www.mangla(v)it(i) Un dono molto personale
   

Puoi regalare uno dei miei libri ad una persona cara: in questo caso farai un dono esclusivo ed insolito perché il libro sarà accompagnato da... un'originale pergamena con il tuo nome!

Guarda l'esempio a fondo pagina, immagina di chiamarti Andrea Rossi e pensa all'effetto "indimenticabilità" che un simile dono può fare su chi lo riceve (non capita tutti i giorni di ricevere un libro direttamente da chi lo ha scritto, in più con il "biglietto da visita" di chi lo manda!)...

Per regalare un libro di Mangla, contattami via email all’indirizzo regalaunlibro@mangla.it: prenderemo insieme accordi sul destinatario e su cosa scrivere sulla pergamena (potrai anche vederla in anteprima, prima che venga inviata insieme al libro). Puoi personalizzare anche la dedica autografa, che scriverò a pagina 3 (continuando con l'esempio: «Andrea ed io le auguriamo un 'buon compleanno' diverso dal solito - Luigi Manglaviti, data»).

L’ordine va saldato da te e non dal destinatario, che lo riceverà senza pagare nulla al postino. Ma non dovrai versare alcun sovrapprezzo per la pergamena: è gratuita. Inoltre con il versamento anticipato risparmi € 4,25 sulle spese di spedizione.
L’opera regalata viene spedita come tutti gli altri ordini effettuati sul sito Mangla.it: con Poste Italiane, in modalità Pacco Raccomandato (PaccoCelere3 nel caso di più opere insieme), per poterne controllare il percorso; per l’imballo non si utilizza alcuna carta speciale e/o da ricorrenza, per evitare di “dare nell’occhio” durante il tragitto del plico, che dunque appare come una normale corrispondenza.

Se l’idea ti stuzzica, contattami per il tuo prossimo dono: lo renderemo indimenticabile.

(<< home)

 

Un esempio della pergamena di accompagnamento nel regalare il libro "«D'io.» Il messaggio perduto di Yeshua": chi riceve l'opera, riceve anche un tuo inimitabile biglietto da visita...

with compliments